We are open everyday from 9 a.m. till 7 p.m.

Il Boschetto di Pan

Comitato Esecutivo

 

Direzione e Coordinamento

Dott.ssa Sandra Pierpaoli.  Responsabile di ScuoLAReTE’, il progetto formativo di di Arti e Terapie Espressive dell’A.P.S. Il Boschetto di Pan. Psicologa e Psicoterapeuta , specializzata in Analisi Bioenergetica e in Teatroterapia, Artiterapeuta Trainer ( Registro Siaf). Ha condotto per diversi anni laboratori di Teatroterapia e di Arti Terapie Integrate rivolti ad adolescenti disabili e con difficoltà relazionali presso la ASL RM/C e presso la Cooperativa AVASS. Dal 1999 svolge attività clinica presso il suo studio di Roma con adulti, adolescenti, coppie e gruppi. E’ Docente di Analisi Bioenergetica e di Drammaterapia Integrata e Supervisore Clinico degli allievi in formazione . E’ socio fondatore dell’Associazione di Promozione Sociale Il Boschetto di Pan, per la quale ha promosso e coordinato diversi progetti educativi, terapeutici e formativi.

direzione@scuolarete-ilboschettodipan.it

 

Segreteria Didattico-amministrativa

Dott.ssa Lavinia Tosti è nata a Roma il 15 Giugno 1990. Vive e lavora a Roma.
Ha frequentato la facoltà di Storia dell’Arte all’Università La Sapienza di Roma.
È laureata in storia dell’arte contemporanea con una tesi sull’attività dell’artista, teorica e psicoanalista Bracha Ettinger. L’interesse del suo studio continua ad essere l’indagine dei rapporti tra arte e psicolanalisi, sia da un punto di vista teorico-critico sia da un punto di vista pratico.
Ha frequentato un seminario di arteterapia presso Art Therapy italiana, ricevendo l’attestato al corso Teoria e Tecnica I.
Ha frequentato corsi di disegno e pittura presso il laboratorio Matearts di Roma.
Ha lavorato come assistente per lo scultore Pietro Simonelli.
Al momento collabora con la sua correlatrice.
È in attesa di iniziare il servizio civile della provincia di Roma, con il progetto Degenza e Conoscenza, in collaborazione con alcuni ospedali di Roma.

segreteria@scuolarete-ilboschettodipan.it

 

Ufficio Comunicazione e Sviluppo

Dott.ssa Greta Boldorini è nata a Roma nel 1990, dove vive attualmente.
Si è laureata in storia dell’arte contemporanea presso l’Università di Roma 3, indirizzando la sua ricerca sull’arte italiana del secondo dopo guerra.
Ha partecipato in qualità di relatore ad un convegno sugli archivi fotografici nell’aprile 2016, organizzato e tenutosi  all’Istituto Nazionale per la Grafica.
Lavora come assistente nell’archivio della fotografa e gallerista Agnese De Donato.
Ha fondato nel 2013 la galleria online asa nisi masa, di cui è tuttora curatrice e coordinatrice, che si occupa di net art e digital art.
Ha seguito corsi di fotografia presso Officine Fotografiche, studia pianoforte alla Scuola Popolare di Musica di Testaccio.

comunicazione@scuolarete-ilboschettodipan.it